I due astronauti bloccati nello Spazio potranno tornare sulla Terra: "Partita la missione di recupero"

I due astronauti bloccati nello Spazio potranno tornare sulla Terra: Partita la missione di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rientro posticipato ha alimentato la retorica "del non ritorno", eppure, come spiega la Nasa, i ritardi fanno parte della routine dei voli spaziali. Ora Butch Wilmore e Suni Williams verrano caricati sulla capsula di SpaceX e riportati sulla Terra (Fanpage.it)

Su altri media

La missione di Space X Finalmente c'è per gli astronauti della Nasa Suni Williams e Butch Wilmore, rimasti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) da oltre 100 giorni a causa dei problemi della navetta Starliner di Boeing, la possibilità di tornare sulla Terra (il Giornale)

SpaceX lancia missione per salvare astronauti bloccati su Iss 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È decollata ieri, sabato 28 settembre, da Cape Canaveral in Florida, la capsula Dragon per riportare indietro due astronauti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) da giugno. (Sky Tg24 )

Astronauti bloccati sulla stazione spaziale, partita la missione di SpaceX per riportarli sulla Terra

La partenza è ora programmata per il 28 settembre, alle ore 19,17 italiane , come ha annunciato la Nasa . (L'Eco di Bergamo)

Finalmente c'è una via concreta di ritorno per i due astronauti della Nasa, Suni Williams e Butch Wilmore, rimasti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) da oltre 100 giorni oltre il previsto, a causa dei problemi della navetta Starliner di Boeing. (Corriere della Sera)

La missione della coppia sulla stazione spaziale sarebbe dovuta durare solo otto giorni, ma dopo aver riscontrato un guasto sul nuovo Boeing Starliner è tornata sulla Terra vuota per precauzione. (la Repubblica)