Roma e Milan, vicinissimo lo scambio tra Abraham e Saelemaekers

Roma Milan Abraham Saelemaekers – Roma e Milan sono due squadre che hanno cambiato molto nel corso dell’estate: i giallorossi hanno modificato il reparto offensivo spendendo somme importanti per calciatori del calibro di Soulè e Dovbyk mentre i rossoneri hanno puntellato la rosa partendo dalla guida tecnica. Come riporta il Corriere dello Sport tra le due società inoltre sembra molto vicino lo scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. (Goal Italia)

Alexis Saelemaekers, alla fine, a meno di sorprese non rimarrà al Milan. Lo scambio con Tammy Abraham è apparecchiato, i rossoneri e la Roma sono vicini all'intesa definitiva e così, proprio agli sgoccioli del mercato, ecco che la doppia operazione di cui tanto si è parlato nelle ultime ore sta per andare in porto. (Goal Italia)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. (Milan News)

Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca

I giallorossi potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni di euro Redazione 29 agosto - 07:16 (ForzaRoma.info)

Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. (Milan News 24)

Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. (La Gazzetta dello Sport)