Serie B, 9^ giornata: la Sampdoria espugna Cesena in una sfida pirotecnica

News Chiude col botto, la 9^ giornata del campionato di Serie B Partita pirotecnica allo Stadio "Manuzzi", dove Cesena e Sampdoria hanno dato vita ad una sfida dal risultato roboante. L'ultima gara che chiude la 9^ giornata del campionato di Serie B termina 3-4 per la formazione blucerchiata guidata da Sottil. Vantaggio del Cesena, che al 13' sigla il gol dell'1-0 con Prestia. Lo stesso calciatore della formazione romagnola si rende protagonista in negativo un minuto dopo, quando al 14' insacca la sfera dentro la propria porta, sugli sviluppi di un cross dalla sinistra della squadra ligure, mettendo il risultato sul momentaneo 1-1. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

Esimo: Coda arpiona il pallone e supera Pisseri in uscita ma la palla si spegne a lato FINE PRIMO TEMPO CESENA-SAMP 2-2 44esimo: Bastoni sbaglia il passaggio in profondità per Adamo ma i bianconeri chiudono in attacco. (Today.it)

"E' stata una bella partita ma lo sapevamo, (TUTTO mercato WEB)

Nella Sampdoria, la sorpresa è Merlensteen preferito a Yepes. In panchina c’è il difensore Ferrari e non l’attaccante Borini. (Corriere Romagna)

Il Cesena perde in casa contro la Samp

Grazie ad una spettacolare doppietta di Mule Meulensteen, alle reti di Gennaro Tutino ed Ebenezer Akinsanmiro e all’autorete di Prestia, la Sampdoria supera per 3-5 il Cesena e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia subita nell’ultimo turno di Serie B (Samp News 24)

Primo gol tra i professionisti per Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito alla Sampdoria dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena, vinto dai blucerchiati per 3-5. (fcinter1908)

Il Cesena ha messo in campo tanta voglia e generosità, ma alla fine ha prevalso l’esperienza della formazione di Sottil. Ospiti subito pericolosi con Tutino che calcia fuori di poco da buona posizione. (Quotidiano Sportivo)