Di Lorenzo a Dazn: "Vittoria importante, abbiamo provato l'azione del gol! Fatemi dire una cosa sui napoletani"
Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. (Liberoquotidiano.it)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. (Sport Mediaset)
“Pellegrini non ha toccato un pallone. NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)