MN - Pellegatti: "Conceição ha detto una cosa molto intelligente..."
Pellegatti: "Conceição ha detto una cosa molto intelligente..." Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. Ne parliamo con Carlo Pellegatti, storico giornalista che da una vita segue le vicende rossonere. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)
"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (RTL 102.5)
L'arrivo di Conceiçao sulla panchina del Milan è ufficiale e ora può cambiare le carte in tavola anche per i fantallenatori. Nuovo modulo, nuove gerarchie e nuovi equilibri: cosa cambierà con il portoghese in sella ai rossoneri? Conceiçao al Milan, nuovo modulo in arrivo (Fantacalcio ®)
"Perché è stato esonerato? Perché è mancata la continuità a livello di risultati e quando sei il Milan i risultati sono molto importanti. (RaiNews)
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)
Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan, sostituito in panchina da Sergio Conceicao: l'analisi sul momento rossonero ne 'La Tripletta' (Pianeta Milan)