Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend"
Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend" Rabbia Cagliari. I Sardi ieri sera hanno perso a Roma contro la Lazio per 2-1 il posticipo dell'undicesima giornata di campionato. La squadra di Nicola è caduta nei minuti finali a causa di un rigore ma soprattutto di due espulsioni a Mina e Adopo che hanno compromesso la sfida. I due calciatori salteranno la prossima gara di campionato contro il Milan sabato alle 18. (Milan News)
Su altri giornali
Stanislav Lobotka potrebbe rientrare per la sfida tra Inter e Napoli, ma la situazione è ancora incerta: tutte le ultime novità sul rientro del centrocampista slovacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’infortunio Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni (Napolipiu.com)
Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi. (Tutto Cagliari)
Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)
ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. (Inter-News)
Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è. Mina è un caso I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)