Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend"

Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend" Rabbia Cagliari. I Sardi ieri sera hanno perso a Roma contro la Lazio per 2-1 il posticipo dell'undicesima giornata di campionato. La squadra di Nicola è caduta nei minuti finali a causa di un rigore ma soprattutto di due espulsioni a Mina e Adopo che hanno compromesso la sfida. I due calciatori salteranno la prossima gara di campionato contro il Milan sabato alle 18. (Milan News)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi (La Gazzetta dello Sport)

Luvumbo 6,5: è l'uomo più pericoloso del Cagliari. Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos (Tutto Cagliari)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le critiche..."

L'arbitro 33enne, nipote dell'ex fischietto Nicola Ayroldi, è stato duramente criticato dai sardi "L'espulsione di Yerry Mina è completamente inventata" (Sportal)

Lazio-Cagliari inizia col disastroso errore di Scuffet sul vantaggio biancoceleste al 2’. Il quale, in un primo tempo corretto, ammonisce quattro giocatori rossoblù, poi nella ripresa prima indica il dischetto sul contatto dubbio Zortea-Pellegrini, quindi non contento nel giro di pochi secondi lascia il Cagliari resta in nove uomini, a causa di una doppia espulsione di Mina e Adopo. (Calcio Casteddu)

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)