Bambina invita 35 amichetti a Cortona ma nessuno va alla sua festa di compleanno: lo sfogo della madre

Giulia (nome di fantasia), bambina che frequenta la scuola materna, voleva far festa per il suo quinto compleanno con tanti amichetti e, con l’aiuto della famiglia, ha distribuito oltre 30 inviti. Peccato che nessuno si sia presentato all’appuntamento che è stato organizzato a Cortona (Arezzo). Cortona, festa di compleanno di una bambina: nessun invitato si presenta La delusione e la sofferenza dei genitori della bimba Il commento dell'amministrazione comunale e dei gestori dell'Hyde Park L'intervento di Matteo Salvini Cortona, festa di compleanno di una bambina: nessun invitato si presenta La storia è stata raccontata dal quotidiano La Nazione (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Una festa di compleanno deserta e il dispiacere dei genitori di una bimba di 5 anni che nessun compagno ha voluto festeggiare. (La Stampa)

Sui social da giorni proseguono ancora i commenti sulla vicenda, riportata già dalla Nazione e anche da altre testate fra cui Messaggero e Corriere Fiorentino. Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui tutti gli invitati, compresi altri bimbi, hanno disertato la sua prima festa di compleanno, che i genitori avevano organizzato in una ludoteca a Cortona (Arezzo). (Il Messaggero Veneto)

La mamma, attraverso un post sui social accompagnato dalla foto della sala desolata, ha sfogato la sua frustrazione, “Un po' di tempo fa leggevo tanti pareri sulla storia del bimbo che non era stato invitato a una festa. (Sardegna Live)

Cortona, nessuno alla festa per i 5 anni della bambina. E lo sfogo della mamma sui social è virale

"Mamma dove sono i bimbi?". La storia arriva da Castiglione del Lago, la protagonista una bambina all’ultimo anno della scuola materna che aveva consegnato 35 inviti ai suoi amici per convocarli in una sala feste nella vicina Cortona (Arezzo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La festa di compleanno deserta: una bambina di 5 anni abbandonata dagli invitati. La mamma: “Un gesto vergognoso e umiliante” Di Una bambina di 5 anni ha vissuto un pomeriggio di compleanno difficile da dimenticare, segnato dall’assenza ingiustificata di tutti i suoi 35 compagni di classe invitati alla festa. (Orizzonte Scuola)

Leggi tutta la notizia La protagonista è una bambina di cinque anni, il luogo è un locale con sala giochi a Camucia di Cortona , in... (Virgilio)