Squid Game 2, perché il Gonggi è considerato un gioco da donne?
Nei nuovi episodi il gioco ha catturato l'attenzione dei fan si è rivelato una delle sfide più difficili e adrenaliniche dell'intera serie L’attesissima seconda stagione di Squid Game ha rinnovato le sfide che i partecipanti sono costretti ad affrontare inserendo uno dei giochi tradizionali più celebri di tutta la penisola coreana, ovvero il Gonggi, il gioco visto nel quarto dei nuovi episodi approdati da poche ore su Netflix (Best Movie)
La notizia riportata su altri giornali
Vedere la prima stagione non è stata una passeggiata, ma la seconda è stata più breve e più intensa. Come prendere il finale da cardiopalma di Squid Game 2 che ci lascia all'apice della tensione con un taglio netto e tutto in sospeso? Ok, la risposta arriverà presto, visto che esiste già una stagione 3 in post-produzione e che la vedremo nei prossimi mesi e non tra oltre un anno, ma un finale così fa comunque un po' male. (GQ Italia)
Mentre esce la seconda attesissima stagione di una delle serie più inquietanti a firma coreana, Squid Game, in questi giorni in Cina un’organizzazione pericolosamente simile a quella narrata nel drama su Netflix ha messo in allarme le autorità governative. (Lo Zoo di 105)
Nel bel mezzo della festività natalizie 2024, tra un boccone di pandoro e una manciata di struffoli mandati giù con un sorso di vino, arriva la seconda stagione di Squid Game, la serie che ha (ri)lanciato gli show coreani in tutto il mondo. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Una perfetta continuità Il fatto che lo showrunner, Hwang Dong-hyuk, abbia scritto la seconda e la terza stagione nello stesso momento, insieme e di getto, decidendo poi di suddividerle a beneficio della narrazione, è un bene. (GQ Italia)
Una scena di confronto Ma cosa è successo in questo settimo episodio e cosa comporta per il futuro di Squid Game? Scopriamolo in questo nostro speciale e, ovviamente, fate attenzione agli spoiler qualora non lo aveste già visto. (Movieplayer)