Qui Roma – Juric a rischio, ma i Friedkin concedono altre due partite

Non ci saranno esoneri in casa Roma fino alla sosta. Ivan Juric è in bilico, ma stamattina ha diretto l'allenamento e contro l'Union Saint Gilloise ci sarà lui in panchina, stesso discorso probabilmente anche per la sfida contro il Bologna del dieci novembre. La proprietà giallorossa non sembra intenzionata a cambiare ancora guida tecnica dopo l'esonero iniziale di Daniele De Rossi, che in ogni caso non tornerà, e concederà a Juric ancora due partite, appunto quella di Europa League e quella di campionato contro i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i nomi accostati alla panchina della Roma c'è anche quello di Frank Lampard, L'ex tecnico di Chelsea ed Everton è uno dei candidati più forti (Roma Giallorossa)

La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. (Gazzetta Sampdoriana)

Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)

De Rossi aveva vinto solo una partita delle ultime 11, ma cosa poteva aspettarsi la Roma da Juric? (Guardian)

CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)

I tempi tecnici sono davvero ridotti all'osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro il Royal Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all'Olimpico, nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (ForzaRoma.info)

'Il destino di Juric era segnato fin dall'inizio, dopo Mourinho e un figlio della città come De Rossi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)