Padovano: “La Juventus ha giocato benissimo contro il Milan, ma purtroppo non riesce a chiudere le partite. Nel progetto bianconero io vedo…”
Michele Padovano, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo che sia stata una partita, secondo me, giocata benissimo dalla Juventus. È stata molto sfortunata. Secondo me, per un’ora ha dettato le regole del gioco, giocando bene. Però purtroppo come spesso succede alla Juventus non riesce a chiudere le partite e questo secondo me contro grandi squadre come il Milan può essere sempre un pericolo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Rsquo;1-0 che non era ancora un risultato sicuro. Però secondo me sono pessime le scelte dei giocatori in campo: vedi il rigore di Locatelli e il secondo goal, con Di Gregorio che prova l’uscita. (ilBianconero)
Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica spazio alla Juventus, al flop in Supercoppa e ai malumori e alle critiche a cui si è esposta la Vecchia Signora, soprattutto nel suo allenatore e nel suo centravanti: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi". (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Rai Aurelio Capaldi, ha parlato della gestione Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. (Tutto Juve)
Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)
Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. (ilBianconero)
Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. (La Stampa)