Contestazione tifosi granata, almeno cinquemila persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

foto di Pastorella I tifosi stanno contestando la società granata dopo la cessione di Bellanova, che ha fatto traboccare il vaso. Secondo le ultime news dei presenti sono almeno cinquemila le persone presenti, che hanno affisso tre striscioni ai cancelli. "Ambizioni di un certo livello?", "Da 19 anni il solito ritornello", con l'ultimo dove invece appare la scritta "Noi non siamo in vendita". I tifosi si fanno anche sentire con alcuni slogan, tipo: "Presidente pezzo di m... (Torino Granata)

Su altre testate

TMW "Presidente pezzo di m... Te ne vai o no?". I tifosi del Torino uniti contro Cairo (TUTTO mercato WEB)

Duemila tifosi granata sfilano per le vie di Torino gridando slogan con il presidente del Toro Urbano Cairo. È la prima delle due proteste organizzate dalla tifoseria della squadra torinese, quest'oggi, per protestare contro il patron del Torino colpevole, secondo i tifosi, di non aver fatto una campagna acquisti significativa e di vendere, a ogni campionato, i gioielli della squadra. (La Stampa)

La cessione di Raoul Bellanova all'Atalanta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Torino, con i tifosi che hanno inscenato una contestazione all'esterno del Filadelfia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sono almeno mille le persone presenti, che hanno affisso tre striscioni ai cancelli. (TUTTO mercato WEB)

Aumenta col passare dei minuti il numero dei tifosi del Torino al Filadelfia per contestare Cairo: i cori sono tutti contro il presidente (Toro.it)

Un altro giocatore di punta che viene venduto, dopo 'capitan futuro' Alessandro Buongiorno: due azzurri che il patron ha deciso di cedere per rimpinguare i bilanci del club del Toro. La rabbia dopo la cessione di Bellanova (TorinOggi.it)

Un grande striscione con sopra scritto "Il Toro siamo noi!". Sono più di 5mila i tifosi che si sono dati appuntamento davanti allo storico Filadelfia per poi partire in marcia fino allo stadio Olimpico, dove la squadra di Vanoli alle 18.30 sfiderà l'Atalanta di Gasperini. (Torino Cronaca)