Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo

L’avvocato ha spiegato le ragioni della sospensione del provvedimento esecutivo che prevedeva che Fabrizio Corona dovesse scontare la sua pena in carcere.

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. Ne è rimasto il ricordo e le immagini create, ma rimaste ancora senza forma. (ROMA on line)

E aveva portato avanti pure un lungo sciopero della fame.La Sorveglianza, inoltre, fa notare che non è stata ben valutata la richiesta della difesa di una perizia sulla compatibilità di Corona con la detenzione in carcere. (Rai News)

Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori”. (Caffeina Magazine)

Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. «Si può fare: non le ha postate lui, e ripeto lui a casa può ricevere chi vuole, tranne persone che sa essere pregiudicate” (LaPresse)

Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese. Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona. (Inews24)

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)