È cristiana, non rinnega condannata a morte dal tribunale in Sudan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miriam Yahya Ibrahim aveva tre giorni di tempo per rinnegare la sua fede e abbracciare l'islam. Ci ha pensato a lungo, sapendo che cosa la attendeva. Un imam ha tentato di convincerla fino all'ultimo, parlandole dentro la gabbia degli imputati nel tribunale ... (Notizie di Radicali Italiani)
Su altri media
Era accusato di lesioni personali colpose (Aosta Oggi)
La sentenza di condanna all’ergastolo è arrivata questa sera a tardissima ora dopo oltre 48 ore di camera di consiglio. Vito Mazzara ha ucciso per ordine di Vincenzo Virga il giornalista Mauro Rostagno. (La Perfetta Letizia)
La giovane si chiama Meriam Yeilah Ibrahim, ... Questa è la sentenza emessa da un giudice del Sudan, che ha condannato una donna cristiana, all'ottavo mese di gravidanza. (Toscana News 24)
17:18 (ANSA) - ROMA - Meriam Yahia Ibrahim, la donna sudanese incinta condannata a morte per apostasia "avrà un nuovo processo" che esclude la pena di morte. (Corriere della Sera)
Per questo ti condanno alla morte per impiccagione”. Ti abbiamo concesso tre giorni per abiurare, ma hai deciso di non riconvertirti all'Islam. (Giornale Apollo)
Italian for Darfur sta raccogliendo ... La donna si è rifiutata di convertirsi all'islam. (Palermomania.it)