Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli sembra essere ancora in sospeso, con la situazione che resta aperta a nuovi sviluppi. Nonostante l’accordo non sia stato ancora trovato, l’esterno georgiano non appare distratto, continuando a dare il massimo in campo, come dimostrato nella recente partita contro il Monza (Napolipiu.com)

Il Napoli di quest’anno si distingue per una solidità difensiva che non si vedeva da tempo. La squadra ha raggiunto un livello di compattezza impressionante, come dimostrato dall’ennesimo clean sheet contro il Monza (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del club partenopeo analizza la vittoria e la prestazione dei singoli, parlando anche del sogno scudetto (Diretta)

Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Dal fatto che non facciamo le Coppe c'è un vantaggio e uno svantaggio. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)