Omicidio di Rozzano, Manuel ucciso per delle cuffie da 15 euro. La confessione del killer: «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz…»

Le ultime ore di Daniele Rezza, 19 anni, prima di esser fermato dalla Polfer alla stazione di Alessandria. Le immagini dei circuiti di videosorveglianza che mostrano la rapina lampo e infine la morte del 31enne Mastrapasqua, per un incontro casuale, in strada di soli due minuti Daniele Rezza, 19 anni, è l’assassino reo confesso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano venerdì notte. Il giovane è stato fermato alla stazione di Alessandria sabato mattina, per dei controlli ordinari. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c’è stata la svolta. L’assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. (Liberoquotidiano.it)

Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. (La Stampa)

«Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… Che idea vi siete fatti? (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua ucciso da un 19enne per le cuffie da 15 euro

Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. – “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. (IL GIORNO)

Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

“Ho fatto una cazz. gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. (IL GIORNO)