Inter, Lautaro non segna da 50 giorni? C'è Thuram, uno dei migliori colpi di Marotta
Non ci sono dubbi: Marcos Thuram , 27 anni, è stato uno dei migliori colpi firmati da Marotta quando ancora era amministratore delegato del club. Preso a parametro zero nell'estate 2023, il nazionale francese aveva dato un contributo determinante alla conquista della seconda stella, segnando 13 gol in campionato, ai quali aggiungere i 2 in Champions League e la rete in Supercoppa . In questa stagione promette di fare ancora meglio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Con il gol di ieri Marcus Thuram si è portato in cima alla classifica marcatori del campionato di Serie A con la 12^ marcatura personale che è stata davvero una perla straordinaria. Questa rete è però arrivata al termine di una prestazione non perfetta del numero 9 dell’Inter. (Passione Inter)
Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. (Tutto Juve)
Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. (SOS Fanta)
Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 00:02) È uno dei programmi del momento. E all'Interè il momento di Marcus Thuram. Così, dopo il due a zero rifilato al Como la società nerazzurra ha celebrato la vittoria e l'ennesimo gol del francese in questa stagione con un meme riferito al programma di Rai2, Belve. (fcinter1908)
Diletta Leotta ha condotto ieri sera la diretta dei pre partita e post partita di DAZN dallo stadio Meazza dove si è giocata Inter-Como. I nerazzurri hanno vinto due a zero e il gol di Thuram è arrivato nel finale per suggellare una gara un po' particolare, non particolarmente brillante da parte della squadra di Inzaghi, anche grazie all'ottima prestazione degli uomini di Fabregas. (fcinter1908)
Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como (fcinter1908)