LBA - Treviso, Vitucci dopo Reggio: «Sbagliato troppo e prodotto troppo poco»

Foto di Travaglioli/Ciamillo Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia, molto severo con la sua Nutribullet Treviso: “Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’inizio. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

TVB ha iniziato la propria stagione con una vittoria e una sconfitta, esattamente come la formazione allenata da Priftis. Treviso Basket si prepara alla terza giornata di campionato, che la vede impegnata sul parquet della UNAHOTELS Reggio Emilia (Today.it)

“Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Basketmarche.it)

Come allontanare api, vespe, insetti e calabroni da casa con rimedi naturali Allontanare api, vespe, calabroni e insetti dalla propria abitazione è possibile facendo attenzione a non eliminarli grazie a dei semplici rimedi naturali. (Blowingpost)

Treviso Basket, coach Vitucci ''L'avversario ha meritato di vincere, faremo sicuramente meglio la prossima''

Reggio Emilia, 12 ottobre 2024 – E alla quarta gara ufficiale della stagione l’Unahotels si scopre finalmente squadra battendo nettamente, di grinta, intensità difensiva ma anche mostrando le sue note di talento la potenzialmente ostica Nutribullet Treviso (Quotidiano Sportivo)

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. (Treviso Basket)

E forse amareggiato. Chi sperava che il blitz del Taliercio di due settimane fa potesse valere come un’inversione di tendenza rispetto a certe abitudini negative della Nutribullet, è destinato a restare deluso. (La Tribuna di Treviso)