Gudmundsson, esordio col botto: è già nella storia della Fiorentina, ecco perché

Debutto record per Gudmundsson Come sottolineato da Opta, Albert Gudmundsson è il primo giocatore della Fiorentina a segnare una doppietta all'esordio coi viola in Serie A dai tempi di Luis Muriel, che ci riuscì nel gennaio 2019 (due gol contro la Sampdoria). Un precedente importante, un dato che già lo pone nella storia del club gigliato. Chi lo ha preso al Fantacalcio, magari sotto il suo prezzo, se lo gode e pregusta i molteplici bonus che - con ogni probabilità - arriveranno. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

La Lazio non ci sta ancora: Confutato intervento del Var, un Abisso di polemiche. Eppure Rocchi è stato chiaro...

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Ad Albert Gudmundsson è bastato metterselo sulle spalle per un tempo al debutto a Firenze, dove quel numero ha sempre un sapore speciale, per far esplodere di gioia i tifosi viola e regalare alla Fiorentina e al suo allenatore, con due rigori realizzati impeccabilmente , con un destro spiazzante a inizio ripresa, forte e a mezza altezza al ‘90’, la prima vittoria, fondamentale per migliorare umore e classifica e scacciar via l’ombra di una crisi. (Tuttosport)

La Lazio confuta l’intervento del primo che ha chiamato l’OFR dopo il contatto Tavares-Dodo. L’arbitro non era intervenuto e non era stato aiutato neppure dall’assistente Del Giovane. Intervento confutato (fiorentinanews.com)