Endless Love, la puntata del 24 luglio: l'arresto di Ozan

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda) , trasmessa mercoledì 24 luglio su Canale 5, durante la festa per la raccolta fondi, Asu riceve l'ordine dallo zio Hakki di ricercare un documento negli archivi aziendali. Contemporaneamente, Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha garantito di svelare l'identità del misterioso "fratello". (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 24 luglio, Emir, che si era intrufolato negli uffici, si ritrova faccia a faccia con Asu che le rivela una sconcertante verità: lei è in realtà sua sorella. (Mediaset Infinity)

Endless Love continua nel tempo ad essere la serie turca più amata e seguita dai telespettatori. Dopo il grande successo di Terra Amara i protagonisti di questa nuova serie sono riusciti a mantenere alta l'attenzione ed il coinvolgimento del pubblico. (L'Architetto)

Endless Love, Kemal sotto pressione: la tensione in famiglia è altissima

L’Amore Contrastato tra Nihan e Kemal Endless Love continua a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. La soap turca, trasmessa su Canale 5 dopo il fenomeno di Terra Amara, ha superato ogni aspettativa, mantenendo alta l’attenzione e la curiosità del pubblico. (SofiaOggi.com)

Ozan in una scena di Endless Love Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 26 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Endless Love ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Dopo Terra Amara la sfida era davvero molto complessa da dover gestire. Il pubblico si è appassionato ad una storia ricca di colpi di scena, la conclusione ha lasciato molti fan con l'amaro in bocca ed una profonda nostalgia. (L'Architetto)