Pronostico Inter-Atalanta quote analisi statistiche semifinale Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record Alberto Dalla Palma A Riad, in Arabia, la prima semifinale di Supercoppa Italia tra l'Inter, vincitrice del campionato scorso, e l'Atalanta, finalista battuta dalla Juve nell'ultimo atto della Coppa Italia: una sfida che si preannuncia ricca di insidie per la squadra di Simone Inzaghi che ha vinto le ultime tre edizioni della manifestazione proprio sulla panchina nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa" (L'Interista)

TMW Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe è legato a Colleferro da una storia lunga e importante: è figlio di Amalia e Antonio detto “bombolo” che in molti ricorderanno perché fu il primo imprenditore ambulante che sul suo carretto girava per le vie della città vendendo la candeggina, le scope, gli spazzolini e quanto di necessario serviva nelle case. (Cronache Cittadine)

Inzaghi: “Puntiamo al massimo nel 2025, l’Atalanta ha ottimi mezzi”

Il 1° gennaio 2025 è giornata di vigilia per l'Inter di Simone Inzaghi, che domani alle 20 affronterà l'Atalanta nella gara inaugurale della Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Sono arrivate in Arabia Saudita le quattro squadre che, da domani, si contenderanno la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale. Inter, Atalanta, Juventus e Milan hanno raggiunto nelle scorse ore Riad (Il Sole 24 ORE)

OBIETTIVI 2025 – “Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (Passione Inter)