Inzaghi vuole sorprendere la Juve: nuova mossa in regia, in difesa si rivede Bastoni

Inzaghi vuole sorprendere la Juve: nuova mossa in regia, in difesa si rivede Bastoni Arrivano novità di formazione per l'Inter, che domani affronterà la super sfida di campionato contro la Juventus a San Siro (ore 18). Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Simone Inzaghi deve districare ben due dubbi per il derby d'Italia: uno è il binario di destra, l'altro è la scelta del sostituto di Calhanoglu (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter arriva da 5 vittorie consecutive: dal ko nel derby, ecco i 3 punti contro Udinese, Stella Rossa, Torino, Roma e Young Boys. La cosa certa del derby d’Italia è che alla fine a guadagnarci sarà sicuramente il Napoli, che almeno su una delle due rivali principali per lo Scudetto guadagnerà punti. (SportItalia.it)

E' stata una giornata particolare, una vigilia sicuramente sentita in casa Juve. Dalle parole di McKennie a quelle di Thiago Motta, in conferenza stampa. (ilBianconero)

Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Rampulla: "Inter-Juve sarà equilibrata e combattuta. Conceicao può essere l'uomo in più dei bianconeri"

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. “Asllani è il sostituto naturale di Calha, se sta bene gioca lui”. (Calciomercato.com)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter". (Fcinternews.it)