Germania-Italia, le pagelle di TMW: bocciato Spalletti! 7,5 a Raspadori, i voti di Politano, Buongiorno e Di Lorenzo
Germania-Italia finisce 3-3, grande rammarico per l'Italia che poteva portare la sfida ai supplementari. Ecco le pagelle a fine gara di TMW: Donnarumma 4.5 - L'errore sul gol del 2-0 è da torneo di calcetto del mercoledì. Su un corner si disinteressa completamente del pallone per richiamare i compagni in area: Musiala ringrazia. Gatti 4.5 - Dovrebbe dare struttura e centimetri alla difesa azzurra, ma in realtà la rallenta nella costruzione. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Italia 4.5 Buongiorno Stende Kleindienst in area: il cortocircuito che apre i 15 minuti di black out. (la Repubblica)
Dortmund – È stata la più pazza tra le partite del ciclo Spalletti ed è successo tutto nella porta sotto la Südtribune del Westfalenstadion, dove Grosso e Del Piero scrissero la storia del Mondiale 2006. (la Repubblica)
Redazione Calciomercato Sandro Sabatini (Calciomercato.com)
La rimonta azzurra a Dortmund, dal 3-0 al 3-3 dopo un primo tempo da incubo, evita il peggiore dei processi alla Nazionale di Spalletti e rimanda ogni tipo di riflessione a giugno. DORTMUND. (La Stampa)
Leggi la cronaca della partita In pochi secondi passa da una parata impressionante al gol forse più ridicolo della storia azzurra. Primo tempo tedesco con i gol di Kimmich, Musiala e Kleindienst, grande reazione azzurra nella ripresa con doppietta di Kean e rigore di Raspadori. (Corriere della Sera)
Presagi: andare ai Mondiali non sarà facile. Non raccontiamoci la bugia che è stato un bel pareggio (Corsera) Germania-Italia 3-3 raccontata da Fabrizio Roncone per il Corriere della Sera. Il primo tempo horror (3-0) con quel gol figuraccia mondiale e il secondo almeno giocato con orgoglio (3-3). (IlNapolista)