Juve, caccia a due difensori: non solo Skriniar, contatti per Antonio Silva
La vera priorità della Juventus per gennaio resta la difesa. Contatti, sondaggi e incontri continuano e sarà così almeno per 30-40 giorni, quando il dt Cristiano Giuntoli saprà con più certezza quali opportunità potrà cogliere. Probabilmente un paio di colpi. Accanto a Milan Skriniar, che sta giocando poco nel Psg e continua a guardarsi intorno, spunta un nuovo candidato: si tratta di Antonio Silva del Benfica (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' Antonio Silva del Benfica il nome nuovo per la difesa della Juventus. (Sky Sport)
Con l’infortunio di Bremer che ha ridotto le opzioni a disposizione, il club bianconero valuta diverse possibilità per rafforzare il reparto arretrato. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Chi è Antonio Silva, alla scoperta dell’ultimo difensore accostato alla Juve: l’identikit del giocatore del Benfica (Juventus News 24)
Il calciomercato inizia a scaldarsi, anche perché quest’anno l’incidenza di infortuni gravi sta portando a cambiare di molto i piani delle società, anche con spese impreviste che, purtroppo per i loro conti, dovranno essere invece considerate. (Il Fatto Quotidiano)
Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. La Juventus, alla ricerca di un rinforzo per il reparto centrale dopo l’infortunio di Bremer, ha messo gli occhi su uno dei migliori centrali giovani d’Europa. (Minuti Di Recupero)
La Juventus guarda al mercato invernale per rinforzare la difesa, complice l'assenza di Bremer e Cabal. La sua eventuale acquisizione è vista come un'opzione interessante per garantire solidità alla squadra, allenata da Thiago Motta. (ilBianconero)