Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce
Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Primocanale)
Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" (Milan News)
INFORTUNATI – Marco Rose in conferenza stampa, a due giorni dal match di Bundesliga contro l’Hoffenheim e a cinque dalla trasferta a Milano contro l’Inter di Champions League, ha parlato degli infortuni: «Abbiamo tre nuovi giocatori infortunati. (Inter-News)
Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)
Ha iniziato la stagione con 4 gol e 5 assist tra campionato e Coppa Italia, ma l’ultima rete in casa risale ad oltre un mese fa. Era il 4 ottobre quando, per l’ultima volta, Romelu Lukaku segnava davanti ai propri tifosi, nella sfida vinta contro il Como per 3-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. Quel che resta dei campioni del Mondo 2006. (Corriere della Sera)