Francia-Italia, le ufficiali: la scelta di Spalletti su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sono state diramate le formazioni ufficiali della gara di Nations League tra Francia e Italia, che si disputerà a partire dalle 20:45 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi. Tra le fila Azzurre il CT Spalletti ha deciso di affidarsi ad un abbottonatissimo 3-5-1-1 con Retegui unica punta supportato da Pellegrini, che l'ha spuntata su Raspadori. Di Lorenzo è stato confermato come braccetto destro nella difesa a tre come nel Napoli, mentre Buongiorno e Meret partiranno dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

FRANCIA: 4-2-3-1 per i galletti con Maignan in porta. (FantaMaster)

La risposta dell’Italia arriva al 7’: occasionissima per Frattesi che nell’area piccola colpisce di testa, ma la palla si infrange sulla traversa della porta transalpina. Una vittoria conquistata con una prestazione convincente, in rimonta, a cancellare un inizio-choc. (L'Unione Sarda.it)

Sulla vittoria e la reazione dopo la rete di Barcola (Fantacalcio ®)

Quella fatta con l’Italia è un impresa quella che avete fatto, mi sembra anche troppo… Spalletti, la partita sembrava persa come con gli europei, ma poi c’è stata una ripresa eccezionale… (Terzo Tempo Napoli)

Segui con noi il live testuale di Francia-Italia, prima giornata dei ragazzi di Luciano Spalletti nel Gruppo 2 della Nations League 2024/2025 Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Parc des Princes' di Parigi dove oggi, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, partita di esordio degli azzurri nella UEFA Nations League 2024/2025. (Pianeta Milan)

Gli azzurri sono andati sotto già dopo 14 secondi. È stato il gol più veloce preso dagli azzurri in una gara ufficiale. (Corriere della Sera)