Thiago Motta e il mal di gol della Juve: “Non sono preoccupato”. Poi dà la formazione, giocano Danilo e Rouhi

Thiago Motta e il mal di gol della Juve: “Non sono preoccupato”. Poi dà la formazione, giocano Danilo e Rouhi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. Danilo e Rouhi le sorprese di Thiago Motta Le… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Juventus torna in campo domani pomeriggio a distanza di una settimana dalla sfida dell'Allianz Stadium. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Genoa in un Luigi Ferraris che, probabilmente, sarà vuoto a causa degli scontri tra la tifoseria rossoblù e quella della Sampdoria prima e dopo il match di Coppa Italia. (ilmattino.it)

"Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic". Thiago Motta, allenatore della Juve, svela la formazione titolare che scenderà in campo domani in casa del Genoa. (Adnkronos)

L’allenatore della Juventus annuncia la formazione alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus: le sorprese non mancano “Ho deciso la formazione contro il Genoa”. Qualche secondo di silenzio, poi Thiago Motta prosegue e svela realmente l’undici che manderà in campo dal primo minuto al Ferraris. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi è Rouhi, il baby che Motta schiera titolare in Genoa-Juve

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)

Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". (La Provincia di Cremona e Crema)

Domani Genoa-Juventus. Nella formazione non ci sono Locatelli e Douglas Luiz. «il nostro obiettivo è quello di vincere con il nostro gioco.» Motta dà la formazione ma forse scherzava. «Preoccupato? Sono contento, abbiamo tolto il pallone al Napoli» (IlNapolista)