Thiago Motta e il mal di gol della Juve: “Non sono preoccupato”. Poi dà la formazione, giocano Danilo e Rouhi
TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. Danilo e Rouhi le sorprese di Thiago Motta Le… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)
Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)
La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)
Le probabili formazioni: Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. All: Gilardino Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Bremer, Kalulu,... (Tuttocampo)
Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO (Juventus News 24)