Scatta l'allerta meteo per temporali forti

Per saperne di più:
Migranti

Cosa significa il gesto dei lupi fatto da Demiral in campo a Euro 2024 - La videoscheda La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Più a rischio la parte sud della Toscana TOSCANA — Un'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. L'allerta è valida dalle ore 13 alle ore 21 di oggi, mercoledí 3 Luglio. (Qui News Elba)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb Nuova allerta meteo per temporali e burrasca. Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha pubblicato alle 14 di oggi, 2 luglio 2024, un nuovo avviso per “fenomeni intensi“. Di seguito il testo integrale. (MeteoWeb)

L'allerta è valida dalle 13 alle 21 di oggi, mercoledí 3 luglio. Interessato soprattutto il sud della regione, in particolare la Valdichiana la Maremma livornese e grossetana, le valli del Fiora, dell'Albegna e dell'Ombrone e la costa grossetana. (IlGiunco.net)

Ecco una carrellata di cifre e fatti interessanti sul Montreux Jazz Festival, il più grande festival musicale annuale della Svizzera. L'edizione di quest'anno si svolgerà dal 5 al 20 luglio. La cantante pop britannica Raye, vincitrice di sei Brit Awards quest'anno, si esibirà prima dell'artista americana Janelle Monáe al 58° Montreux Jazz Festival, che si terrà dal 5 al 20 luglio 2024. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

The Cinematic Orchestra a Milano il 18 luglio

Maltempo in Italia: scatta l'allerta gialla per piogge e temporali il 3 luglio Torna il maltempo in Italia e il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato un nuovo stato di allerta meteo gialla per la giornata di mercoledì 3 luglio 2024, in Italia. (METEO.IT)

Maltempo al Nord: dal Piemonte al Veneto è allarme piogge L'estate è ancora lontana in molte zone del Nord Italia alle prese con una violenta ondata di maltempo che ha fatto registrare nelle ultime ore grandinate, nubifragi con conseguenti allagamenti, danni e disagi. (METEO.IT)

Appuntamento al Castello Sforzesco giovedì 18 luglio. (Adnkronos) – Il gruppo britannico nu-jazz The Cinematic Orchestra torna a Milano dopo due anni in occasione del ventesimo anniversario dell’album ‘Man With A Movie Camera’, il progetto che trae ispirazione dal classico del cinema muto sovietico di Dziga Vertov che la band ha musicato nel 2001. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)