Forte pioggia su Torino, acqua anche nei pronto soccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Numerosi allagamenti nei due ospedali, le Molinette e il Mauriziano. Si sono allagati i locali del pronto soccorso poi l'acqua è stata aspirata e la situazione è tornata sotto controllo Una violenta bomba d'acqua è caduta nel pomeriggio su Torino, in particolare sulla zona sud della città, creando in pochi minuti numerosi allagamenti. La pioggia ha creato problemi nelle attività dell'ospedale Le Molinette, dove si sono allagati i locali all'ingresso del pronto soccorso nella zona triage e nel corridoio che porta alla zona Chirurgia. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani (05.09.2024) – ARANCIONE – Idrogeologico Oggi (04.09.2024) – GIALLO – Idrogeologico per temporali (Valle Soana)

Bomba d'acqua su Torino, allagati i pronto soccorso di Molinette e Mauriziano (La Stampa)

Pioggia e temporali anche in provincia di Alessandria. Questo giovedì allerta gialla (Radio Gold)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Peggiora l'instabilità atmosferica che già da martedì ha invaso il Nordovest con isolati temporali e un calo quasi-autunnale delle temperature. L'allerta dell'Arpa è arancione dalla valle Po fino alle valli torinesi per “fenomeni diffusi” con possibili “limitate esondazioni” dei torrenti, fulmini, venti e frane di versante. (La Stampa)

Il violento acquazzone che è caduto in pochi minuti su Torino, in particolare sulla zona sud della città, ha creato allagamenti anche nei pronto soccorso di due ospedali, le Molinette e il Mauriziano. (Il Fatto Quotidiano)