Monza, Nesta: "Su Theo non c'è fallo, il calcio deve tornare al metro del passato"

Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L'allenatore si è lamentato sull'episodio arbitrale che ha portato all'annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri. COSA È SUCCESSO SUL GOL ANNULLATO AL MONZA Le parole di Nesta nel post partita di Monza-Milan Così l'allenatore del Monza nel post partita: "Siamo molto arrabbiati. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Milan batte di misura il Monza, grazie ad una rete di Reijnders, e torna alla vittoria in campionato salendo a quota 17 punti in classifica. (Fcinternews.it)

Al Milan basta un colpo di testa di Tijjani Reijnders per mettersi alle spalle la sconfitta contro il Napoli e superare il Monza all'U-Power Stadium nella sfida valida per l' undicesima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Maignan e un clamoroso errore arbitrale salvano il Milan: 1-0 al Monza (Tutto Napoli)

Il Milan dimentica il ko col Napoli: a Monza basta Reijnders, terza vittoria nelle ultime 4

Nella conferenza stampa post gara il centrocampista del Monza Alessandro Bianco ha sottolineato tutto il proprio rammarico per la sconfitta in casa contro il Milan nonostante la buona prestazione della squadra. (Milan News)

Milan non brillante... "È vero che il primo tempo è stato diverso dal secondo tempo. Il Monza si è creato situazioni con merito, ma noi abbiamo dominato, abbiamo avuto delle occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, con grandi momenti offensivi. (Milan News)

Prima sbanda, poi segna e infine spreca: il Milan non brilla, ma a Monza basta Reijnders (TUTTO mercato WEB)