Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Cagliari-Inter (sabato 28 dicembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 18ª giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata. Si tratta del confronto diretto numero 99 tra le due squadre con 50 vittorie dell'Inter, 16 del Cagliari e 32 pareggi.Dopo la vittoria per 2-1 sul Como, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida al terzo posto in classifica con 37 punti, a meno 2 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli che però hanno giocato una partita in più, infatti i nerazzurri devono ancora recuperare la trasferta sul campo della Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica occorsa a Bove. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" (TUTTO mercato WEB)

«Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. (L'Unione Sarda.it)

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Inter, anticipo delle ore 18 della 18a giornata di Serie A, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente gara dell’Unipol Domus. (Passione Inter)

Inzaghi: “Supercoppa importante ma testa solo al Cagliari. Darmian, Acerbi e Pavard…”

"E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo". (TUTTO mercato WEB)

Finisce senza reti il primo tempo della sfida tra Cagliari e Inter, anticipo delle ore 18 della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Match con diverse emozioni, su tutte Lautaro che ha fallito una facile occasione, nel finale pericoloso anche l'ex Napoli Gaetano con un tiro insidioso parato da Sommer. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)