Aspettando un Joe Biden all'italiana

Solo i cani di Pavlov aizzati dagli opposti ideologismi possono sbranarsi su un modesto aumento dell’imposta di successione per finanziare una “dote” da 10 mila euro dedicata ai 18enni

Solo il provincialismo italico può trasformare in scandalo una proposta di buon senso come quella avanzata da Enrico Letta.

(La Stampa)

Su altri giornali

Il presidente Moon Jae-in e il suo omologo statunitense Joe Biden hanno ribadito il loro impegno nei colloqui con la Corea del Nord per la denuclearizzazione della penisola coreana, con quest'ultima che ha nominato un inviato speciale a Pyongyang. (Sputnik Italia)

Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

(askanews) - Il cessate il fuoco in Medio Oriente al momento regge dopo 11 giorni di raid tra Israele e Hamas ma la tensione resta alta e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, parlando dalla Casa Bianca in occasione della visita del presidente sudcoreano Moon Jae-in, ha detto chiaramente: "Non c'è alcun cambiamento nel mio impegno alla sicurezza di Israele, punto e basta. (Tiscali.it)

Il presidente Joe Biden è stato uno strenuo sostenitore dei veicoli elettrici e la sua ultima mossa potrebbe essere quella di elettrificare la Bestia. Secondo Cnet, l’addetto stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, avrebbe confermato che elettrificare la limousine presidenziale è “certamente qualcosa di cui il presidente ha parlato ed è un obiettivo per lui”. (Autoprove.it)

Milano, 24 mag. (LaPresse) – Nel 2019 l’attività illecita in criptovalute ha rappresentato il 2,1% – pari a circa 21,4 miliardi di dollari – di tutte le transazioni registrate. (LaPresse)

Per questo, secondo Biden, saranno necessari incontri preliminari ad un livello inferiore. Il presidente degli Stati Uniti ha affermato in precedenza che i programmi nucleari dell'Iran e della Corea del Nord rappresentano una "seria minaccia per la sicurezza" dell'America e del mondo nel suo complesso. (Sputnik Italia)