Lautaro Martinez, scalpita il capitano! «Inter manca poco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria in Copa America – con tanto di finale decisa da un suo gol – che Lautaro Martinez rivolge già la testa all’Inter. Tanta la voglia di iniziare con una nuova stagione. MANCA POCO – Lautaro Martinez si prepara dopo gli impegni estivi e guarda subito all’Inter. In attesa del rientro in Italia dopo le vacanze, previsto per l’8 agosto, il capitano nerazzurro mostra tutta la sua voglia di scendere in campo con la maglia nerazzurra, completa di due stelle e tricolore, e guidare i suoi compagni verso un altro anno pieno di successi. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)