Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction. La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. (Fanpage.it)

Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza d’albergo dove ha alloggiato Liam Payne prima di morire, ha pubblicato le immagini di una televisione con lo schermo distrutto e mostrato una scrivania in un articolo in cui, nel titolo, si legge: “Distruzione e droga nella camera d’albergo occupata dal cantante a Buenos Aires”. (Virgilio Notizie)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina (ilgazzettino.it)

Diventato famoso in tutto il mondo come membro di una delle boy band più famose di tutti i tempi, Payne - come i suoi compagni Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson - ha intrapreso una carriera da solista dopo la “pausa indefinita” del 2016, producendo successi come “Strip That Down”, “Get Low” e “Stack It Up”, tra gli altri. (RSI.ch Informazione)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)