Atalanta: Percassi blinda Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Teun Koopmeiners, pilastro del centrocampo dell’Atalanta, continua a essere oggetto di desiderio di grandi club, con la Juventus in prima linea per assicurarsi le sue prestazioni. Tuttavia, il messaggio della dirigenza bergamasca è chiaro: il giocatore è incedibile. L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

La Juve mette il piede sull'acceleratore e punta dritto Koopmeiners: tra qualche giorno ci sarà il primo affondo sul mercato con l'offerta all'Atalanta Mercato Juve, parte l'assalto a Koopmeiners: ecco quando ci sarà l'offerta (Bianconera News)

La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)

Gli scontenti agitano il mercato perché si entra in una fase cruciale e molte situazioni anziché risolversi sembrano complicarsi, come quelle di Chiesa e Koopmeiners che, forse non per caso, girano intorno alla Juventus (Corriere della Sera)

O perlomeno non ne ha più avuta una dopo il grave infortunio di Lewis Ferguson , trascinatore del Bologna di Thiago Motta in quel ruolo di trequartista che la Juve vuole affidare all’atalantino. Tanto che se per altri ruoli c’erano e ci sono alternative, Koopmeiners non ne ha mai avuta una. (Tuttosport)