Google Pixel 9: Google AI e primo video dal vivo

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Google proverà a rendere ancora più hot questa estate con l’evento di presentazione degli smartphone della gamma Pixel 9 fissato per il 13 agosto. Ma è davvero necessario aspettare questo giorno per scoprire le novità hardware e software dei due dispositivi? Google Pixel 9, ondata di leak: funzioni AI e video dal vivo Tutto confermato: i due nuovi smartphone di Big G supporteranno nuove funzionalità di intelligenza artificiale che l’azienda presenterà, nel loro insieme, come Google AI. (IlSoftware.it)

Su altre fonti

Non è stata ancora accertata la veridicità del filmato, che ha destato qualche sospetto soprattutto perchè la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel avverrà il 13 agosto.Tuttavia, nelle scorse ore è apparso su TikTok un'altra breve clip con protagonista ancora una volta il Pixel 9 nella tonalità Peony. (SmartWorld)

Tra le novità più attese figurano sicuramente i nuovi smartphone Pixel 9, che dovrebbero portare miglioramenti significativi in termini di prestazioni, fotocamera e design. Ma non mancheranno informazioni anche per quanto riguarda il Pixel Watch 3, che potrebbe introdurre nuove funzionalità per la salute e il fitness. (Multiplayer.it)

Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple. (iSpazio)

Google Pixel 9 e Pixel Watch 3 verranno svelati ad agosto

La novità sul nuovo iPhone, infatti, è legata ovviamente all’integrazione dell’intelligenza artificiale che oltre a essere uno dei leitmotiv della campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 16 rappresenta un’importante e interessante novità anche sul fronte hardware (TuttoTech.net)

Le indiscrezioni sui futuri Pixel 9 di Google si fanno sempre più insistenti. In ultimo, è trapelata una voce sui display che verranno montati sulla prossima serie di smartphone di Big G, che potrebbero utilizzare dei pannelli OLED di qualità superiore rispetto a quelli che insistono sui Galaxy S24 di Samsung (equipaggiati con pannelli M13). (SmartWorld)

L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)