Cagliari, Nicola: "Prati è cresciuto molto". Le parole su Luvumbo, Piccoli e Gaetano
Cagliari, Nicola: "Prati è cresciuto molto". Le parole su Luvumbo, Piccoli e Gaetano Vi siete concentrati su qualche partita in particolare dell'Udinese? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro i friulani, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha risposto anche a questa domanda: "Guardiamo sempre le ultime 5/6 partite del nostro avversario. Da queste evinco dei dettagli da contrapporre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’assenza del francese pesa e sulla situazione si stanno diffondendo voci di problemi contrattuali. Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. (Udinese Blog)
ATTACCANTI: Felici, Lapadula, Luvumbo, Mutandwa, Piccoli. Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: (Udinese Blog)
È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. (TuttoUdinese.it)
Jessica Reatini Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola (La Gazzetta dello Sport)
La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. E non possiamo dimenticare che la partita tra Bologna e Milan è stata rinviata a causa del maltempo, quindi alcuni dei protagonisti di quella sfida salteranno il turno, ma torneranno a disposizione per la decima giornata. (Minuti Di Recupero)
BALLOTTAGGI. In retroguardia, sulla fascia destra, potrebbe venire arretrato Zortea per far rifiatare Zappa e consentire il reinserimento di Azzi. (Calcio Casteddu)