Rogo in un b&b in centro a Napoli, l'intervento dei vigili

A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. E' stato rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna, si tratterebbe di una 28enne pugliese. (NPK) Fonte: Vigili del fuoco (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli (Corriere della Sera)

Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori. Avrebbe compiuto 28 anni due giorni prima di Natale, Emanuela Chirilli, rimasta vittima di un incendio nella struttura che la ospitava. (Corriere della Sera)

Tragedia a Napoli in piena notte, in una struttura ricettiva in piazza Municipio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate nella stanza dove alloggiava una 28enne di Bari. : (Tuscia Web)

Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia"

Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. (La Repubblica)

Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. Per il suo viaggio a Napoli, Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. (leggo.it)

“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne leccese di Maglie, nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria. (Ottopagine)