Zanetti, due ore di deposizione: "Nessuna soffiata, contatti normali con la Curva"

Dopo Inzaghi, ieri è stata la volta di Javier Zanetti. Il vicepresidente interista è stato ascoltato per due ore come persona informata sui fatti dalla Dda sulle eventuali pressioni ricevute dagli ormai ex capi ultras della Nord e ha chiarito la sua posizione. Come speiga la Gazzetta dello Sport, Zanetti ha chiarito che Marco Ferdico, ora in carcere con aggravante mafiosa, gli aveva effettivamente "accennato la questione" biglietti per la finale di Istanbul contro il City. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi, Javier Zanetti è stato ascoltato dalla squadra mobile come persona informata sui fatti per quanto riguarda l’inchiesta della procura di Milano che ha sciolto la cupola intorno alla curva Nord. (Inter-News)

È iniziata a Milano, in un ufficio di Polizia, l'audizione di Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter sentito come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell'inchiesta milanese che una decina di giorni fa ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, con 19 arresti. (IL GIORNO)

Lo ha provato la società Inter nell’ascoltare le parole pronunciate ieri in Rai dal ct Luciano Spalletti, chiamato a pronunciarsi in tv sul caso degli ultras di San Siro e sulle loro pressioni varie ai club milanesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ultras e clan, Zanetti conferma i rapporti con capi della Nord: «Ferdico mi parlò dei biglietti. Bellocco mi venne presentato da gente della curva»

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

Indagine in cui è saltato, invece, un interrogatorio programmato nei giorni scorsi per Fedez, amico del leader della curva Sud milanista Luca Lucci. (Gazzetta del Sud)

L'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter è stato sentito come testimone per un paio d'ore nell'ambito dell'inchiesta della Dda milanese sulle curve. «Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti, ne ho parlato con la base della dirigenza». (La Stampa)