Il matrimonio di Raissa e Momo, le foto in esclusiva e il racconto: «Un'unione oltre ogni barriera»

Hanno scelto un luogo magico come la Reggia di Stupinigi, vicino a Torino, per dirsi «sì», e hanno emozionato gli amici e i parenti che li hanno accompagnati nel giorno più importante. «Caro Momo, oggi per me è un po’ difficile sapere cosa dire, sapere che promesse farti, perché si sa che negli anni, tra i due, chi ha sempre saputo, sei stato tu», ha detto la sposa in abito bianco. «E infatti io continuo a non sapere tante cose. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Raissa Russi e il suo compagno Momo, coppia social e nella vita, hanno detto sì. Raissa e Momo, il matrimonio a Torino Una coppia amatissima e molto conosciuta sui social quella formata da Raissa Russi e Momo, soprannome di Mohamed Ismail Bayed. (DiLei)

Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed, in arte Momo, hanno celebrato le loro nozze nella reggia, a pochi giorni dalla firma della convenzione fra la Fondazione Ordine Mauriziano e il Comune di Nichelino che apre alla celebrazione di matrimoni e unioni civili negli spazi della Palazzina. (Il Messaggero Veneto)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi , residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12... (Virgilio)

Raissa e Momo, gli influencer sposi a Stupinigi: è il primo matrimonio dopo 182 anni

Lei, Raissa Russi, classe 1996, nata a Moncalieri e cresciuta a Torino, è di fede cristiana. La coppia su Instagram e TikTok ha già condiviso alcuni momenti della cerimonia, andata in scena tra il maestoso Rococò italiano del Salone Centrale e le geometrie dei suoi giardini. (Corriere della Sera)

Raissa e Momo sono appena partiti per la loro luna di miele: ma dove sono andati in viaggio di nozze? Ecco la risposta! (Webboh)

Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Momo (Mohamed Ismail Bayed) sono la prima coppia convolata a nozze alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a pochi giorni dalla firma della convenzione sottoscritta da FOM - Fondazione Ordine Mauriz… (La Stampa)