UFFICIALE - Pallone d'oro, Lautaro chiude al settimo posto. L'Inter lo celebra: "Gran risultato, complimenti"

Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. Questo il verdetto appena emesso dal palco del Theatre du Chatelet di Parigi: l'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland e finisce davanti a Lamine Yamal e Toni Kroos. L'Inter celebra l'importante traguardo sui social sottolineando come il suo capitano sia tra i primi dieci calciatori del mondo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

22:35 - Sale sul palco George Weah, che annuncerà il vincitore del Pallone d'Oro Maschile 2024, lui che l'ha vinto nel 1995: "Sono qui per presentare un premio così glorioso. Sono arrivato da un piccolo ghetto all'Europa, raggiungendo certi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Un sogno chiamato Pallone d’Oro e una rappresentanza composta da ben tre giocatori. Tra i volti della nostra Serie A a Parigi per la cerimonia del celebre premio individuale, ci sono tre calciatori dell’Inter, fresca campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

Dalla Cina, Steven Zhang non perde l'occasione di ribadire il suo legame con il mondo Inter che ha dovuto lasciare qualche mese fa, dopo la vittoria del ventesimo Scudetto arrivato sotto la sua egida. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: il Trofeo Muller se lo dividono Kane e Mbappé

Fra i primi 10 invece l’argentino e capitano nerazzurro, che però non è riuscito ad entrare in top 5 e ha chiuso al settimo posto, diversamente da quanto ci si aspettasse. L’argentino, vincitore di scudetto e Coppa America da capocannoniere, si è comunque messo alle spalle nomi del calibro di Harry Kane, Toni Kroos e Lamine Yamal. (Passione Inter)

Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)