Meret para anche il futuro: «Voglio restare a Napoli»
Decisamente troppo tempo se pensiamo che quella costruita da Spalletti sembrava essere una macchina perfetta, capace di essere per quasi tutto il campionato la miglior difesa della serie A.
Perché il Napoli non finisce una partita senza subire gol dallo scordo 6 febbraio (2-0 in casa del Venezia).
E si vede pure a occhio nudo.
Poi, però, come nel peggiore degli incubi, qualcosa si è inceppato e i gol sono iniziati ad arrivare. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" (CalcioNapoli24)
Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. (Calciomercato.com)
L'azzurro ha già giocato contro la Roma nel pareggio interno per 1-1 e punta alla sua seconda apparizione consecutiva da titolare (Napoli Magazine)
Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito le ultime raccolte dal giornalista sulle pagine del quotidiano torinese. Meret-Ospina: le ultime (CalcioNapoli24)
Nel giorno in cui Navas apre la polemica con il compagno Donnarumma a Parigi - «Non possiamo continuare così» - Alex Meret parla, e forse per la prima volta da quando è in azzurro lo fa senza problemi e senza peli sulla lingua. (ilmattino.it)