Bertolucci: "Una squadra può dare fastidio all'Italia in Coppa Davis. In doppio metterei Sinner"

L’Italia è in festa dopo aver conquistato per la prima volta nella storia le ATP Finals. Il tutto grazie a Jannik Sinner, che incastona con un’altra gemma la sua annata da numero 1 al mondo. A commentare il tutto è Paolo Bertolucci nel podcast ‘La Telefonata’ in compagnia di Adriano Panatta. La discussione parte proprio con il successo dell’altoatesino, apparso quasi irrisorio per la sua facilità. La voce di Sky Sport ed ex tennista è netto nella sua visione: “Obiettivamente al momento non c’è storia. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)

Jannik Sinner è uno che mena. L’Équipe lo paragona a Terminator, hanno anche provato a combinare i due nomi e gliene è uscito un terzo che non si può vedere. (Corriere della Sera)

“Forse a contrastarlo ci può essere Alcaraz se al 100%, però bisogna che si svegli perché è ancora troppo discontinuo“, ha dichiarato l’ex tennista. Poi aggiunge: “Tira molto più forte di Federer e Nadal, ma anche di Fritz e gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Bertolucci mistico, "Jannik Sinner profeta del tennis": l'istante in cui ha avuto l'illuminazione

" In finale Sinner con Fritz ha fatto il suo dovere. Aveva dichiarato che stava aumentando il livello in questi giorni alle Finals. (Tuttosport)

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione (Sportal)

Un'altra strepitosa vittoria per Jannik Sinner, la prima di fronte al pubblico di casa, in Italia: il numero 1 al mondo straccia Taylor Fritz nella finalissima delle Atp Finals di Torino di domenica 17 novembre. (Liberoquotidiano.it)