Italia Svizzera agli Europei 2024, Yakin: "Preoccupati? Semmai è il contrario"

Il Ct della Svizzera ha parlato della sfida contro l’Italia, valevole per gli ottavi di finali di Euro 2024 e in programma sabato alle ore 18: "Non vogliamo preoccuparci più di tanto dell'Italia. Penso sia vero il contrario perché le cose per noi stanno funzionando bene". E sulla Nazionale di Spalletti: "Li abbiamo studiati. Sono imprevedibili, ma siamo preparati" ITALIA, LE NEWS DAL RITIRO LIVE Dopo la qualificazione ottenuta agli ottavi, e aver scoperto che l’Italia sarà l’avversario da affrontare, il ct della Svizzera Murat Yakin ha parlato del match di sabato alla tv del Paese Srf: "Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. Una vicenda strettamente legata alla storia del socialista Karl Bürkli, un pragmatico utopista. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Quella dell'Italia "e' una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, pero', ci attende una partita difficile". (Sport Mediaset)

Gianluca Mancini, difensore della Roma e della Nazionale azzurra, parla ai microfoni di UEFA.com a pochi giorni dalla gara contro la Svizzera parlando dei suoi compagni di reparto chiamati a raccogliere l'eredità di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci: "Io non sono più giovane, ma Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. (Fcinternews.it)

Freuler: “Non abbiamo paura dell'Italia, in Qatar siamo andati noi, non loro”

Il ct della Svizzera: "Donnarumma efficiente, ma abbiamo elementi in grado di impensierirlo" (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Giallorossi.net)

Per Remo Freuler quella con l’Italia non sarà una partita normale. Non ho paura dell’Italia e nemmeno la Svizzera ne ha”, h… (la Repubblica)