Tuttosport - Raspadori o Retegui con Dusan

"Raspadori o Retegui con Dusan". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Mentre cresce l'intesa tra Vlahovic e Motta, riprende la caccia della Juve a un altro bomber. Per il centravanti del Genoa sfida alla Fiorentina, per l’attaccante del Napoli c’è sempre la carta Chiesa. Brentford e West Ham ora tentano Milik, ma spunta il Siviglia. Cambiaso: «Premier? Meglio la Juve». Women: il boom Alisha. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. In casa Juventus sale l'attesa per l'inizio della prossima stagione. (SpazioJ)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

Il Napoli e le voci su uno scambio Chiesa-Raspadori con la Juventus: a Radio CRC è intervenuto il giornalista di Tuttosport Stefano Lanzo. “Raspadori è un giocatore che piace molto sia al direttore sportivo Giuntoli che a Thiago Motta, che in questo momento sta conducendo la seduta di allenamento con la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Giuntoli guarda in casa Napoli: Raspadori e Simeone in lizza come vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic (Tutto Napoli)

Il calciatore italiano ha anche parlato dell’amicizia con Leao e della passione comune che hanno per la musica. FIORENTINA KEAN – Il nuovo attaccante della Fiorentina Moise Kean ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo trasferimento in maglia viola e dei consigli di Vlahovic. (Europa Calcio)

L’infortunio potrebbe rendere difficile la partenza verso altri lidi del classe 1994, messo sulla lista dei trasferibili dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. (Europa Calcio)