Gwen Stefani, 'Bouquet è il mio disco più nudo'

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Dopo la reunion sul palco dello scorso festival di Coachella con i suoi No Doubt, Gwen Stefani torna in scena in versione solista e lo fa con un disco pensato e realizzato alla vecchia maniera, tra band al gran completo e sonorità lontane da quelle della diva del pop che è diventata, ma anche dal rock e dal punk che è stata. Bouquet, il nuovo album in uscita il 15 novembre un tutto il mondo, è l'essenza della Gwen di oggi, una cantautrice rock che non ha necessità di guardare al passato, più o meno recente, ma nemmeno al futuro, che potrebbe (magari, chissà) cambiare ancora tutte, ma proprio tutte, le carte in tavola. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del primo disco pubblicato in oltre 7 anni ed è disponibile da ora sulle piattaforme digitali e in formato fisico CD, LP colorato (le versioni in esclusiva sullo shop Universal Music Italia sono LP champagne, pink peony, mentre su Discoteca Laziale è disponibile in versione limitata colorata con orchid cover alternativa). (Tiscali)

«Per certi versi sì, per altri è una rinascita personale. Ho cominciato a scriverlo quattro anni fa, in contemporanea a quando mi sono fidanzata con mio marito – l'essere umano più amorevole, speciale e sostanzialmente migliore che conosca. (Vanity Fair Italia)

Gwen Stefani: «Quando la mia famiglia è andata in pezzi è stato catastrofico, in "Bouquet" c'è la mia rinascita»

Un disco disseminato di fiori fin dal titolo, «Bouquet», segna il ritorno musicale di Gwen Stefani, iconica popstar nonché storica frontwoman dei No Doubt. (Corriere della Sera)