Pennsylvania, risultati: sorpasso Trump, ora al 51%. Harris al 48% con il 62% delle sezioni scrutinate

Approfondimenti:
Ucraina

Elezioni americane. Chi ha vinto in Pennsylvania? Per vincere la Casa Bianca il numero magico è 270: sono i grandi elettori necessari per conquistare la presidenza, su un totale di 538. La California è lo Stato che ne assegna di più: 54. Lo Stato chiave della Pennsylvania ne ha 19. (ilmattino.it)

Su altri giornali

"Al momento non stiamo riscontrando nessun livello significativo di incidenti con un impatto sulla sicurezza della nostra infrastruttura elettorale". E' quanto ha dichiarato Cait Conley, a capo della U. (Sky Tg24 )

A urne aperte, il candidato repubblicano lo ha scritto sul suo social Truth assicurando che "la polizia sta arrivando"."Ci sono controlli su moltissimi livelli" dice invece Karen Chillcott, funzionaria elettorale della contea di Erie in Pennsylvania (il Dolomiti)

Ed è stata una notte calda con Trump che ha ribadito le accuse, senza motivarle, che in Pennsylvania, a Philadelphia, in particolare, sarebbero in atto frodi elettorali: "Sento voci di mega frodi elettorali in corso a Philadelphia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump insiste sui brogli: «Non solo in Pennsylvania, ma anche in Michigan»

Giuliani avrebbe dovuto riconsegnare l'auto e altri oggetti di valore entro il 29 ottobre, in modo che potesse iniziare a pagare la richiesta di risarcimento per diffamazione da 148 milioni di dollari presentata da due donne della Georgia, Ruby Freeman e Shaye Moss. (Sky Tg24 )

No re-sale, re-use or archive (Corriere TV)

Donald Trump continua ad insinuare sul suo social media Truth che ci siano brogli elettorali in corso a in Pennsylvania e in Michigan, accuse che le forze dell'ordine del primo Stato hanno già respinto. (Corriere del Ticino)