Pavard, il giorno degli esami. I possibili tempi di recupero – Sky
Benjamin Pavard ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nella serata di ieri durante la partita tra Inter e Lipsia. Da Sky Sport viene definito il giorno degli esami. INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. Pavard sembra peggiore" "C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (L'Interista)
Vittoria importante per l'Inter di Simone Inzaghi che batte in casa il Lispia 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. Nel post partita l'allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di SkySport. Simone Inzaghi ha cominciato l'intervista a SkySport parlando della gara: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (GianlucaDiMarzio.com)
L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)
Momento non semplice per quanto riguarda gli infortuni in casa Inter. L’infermeria si sta riempiendo, con Inzaghi che spera di poter nel minor tempo possibile riavere tutti a disposizione. Tra le situazioni da valutare in vista della Fiorentina c’è anche quella di Davide Frattesi. (InterLive.it)
6.5 Bastoni Copre e… 6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. (la Repubblica)
Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)