Vanessa Incontrada è tornata con il compagno: "Siamo ripartiti dagli errori che avevamo commesso"

Un amore invincibile quello tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo un lungo periodo di separazione, l'attrice è tornata con il compagno - padre di suo figlio Isal - e oggi il loro sentimento è più forte di prima. Una separazione "necessaria" fa sapere al settimanale F, "per capire alcune cosa che tra noi non andavano". L'attrice spiega: "Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c'era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli". (Today.it)

Su altre fonti

Questa la molla che ha spinto Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini a riprovarci, dopo la separazione del 2022, che la stessa conduttrice ha definito «necessaria» per capire cosa non andasse più bene fra loro due. (Corriere della Sera)

Hai fretta? blue News riassume per te Vanessa Incontrada ha condiviso con il settimanale F alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

“Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono” Vanessa Incontrada ha ricomposto la crisi col padre del figlio Isal, venuto al mondo nel 2008. Da luglio 2023 ogni cosa si è aggiustata. (Gossip News)

Dopo la separazione nel 2022 e il ritorno di fiamma confermato dalla conduttrice, i due sono ancora una famiglia. Ci è voluto un anno, dopo la separazione, per far convergere nuovamente le vite di entrambi. (ilgazzettino.it)

Dopo quindici anni insieme, la relazione con Rossano Laurini, l’uomo che l'ha accompagnata per gran parte della sua vita e con cui ha condiviso la gioia di diventare madre, sembrava arrivata al capolinea nel 2022. (DiLei)

Dopo la separazione nel 2022 e il ritorno di fiamma confermato dalla conduttrice, i due sono ancora una famiglia. Nel 2008 i due hanno accolto il figlio Isal Laurini, copia carbone della mamma che cresce a vista d'occhio, coltivando la passione per il cinema. (leggo.it)