Scoperto nel Milanese l'arsenale della Curva Nord dell'Inter: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe a mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vasto deposito di armi, ritenuto essere l’ arsenale della Curva Nord interista , è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. L’operazione è scaturita da un’indagine su un ultrà vicino ad Andrea Beretta, l’ex capo della tifoseria nerazzurra attualmente detenuto per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro leader della Curva. Nel capannone sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e una grande quantità di munizioni. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre fonti
Il locale è di proprietà di un ultras della Curva Nord che ha stretti legami con Andrea Beretta, il tifoso nerazzurro arrestato per l'omicidio di Antonio Bellocco e diventato ora collaboratore di giustizia. (Eurosport IT)
Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm (ilBianconero)
L'inchiesta sugli ultras prosegue e arriva una nuova svolta: la Polizia ha scoperto un deposito di armi che si reputa possa essere l'arsenale della Curva Nord interista.Arriva un'ulteriore novità nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan, che ha già portato all'arresto di diversi esponenti delle due tifoserie. (Calciomercato.com)
Ieri sera, la squadra mobile del capoluogo ha rinvenuto in un magazzino di Cambiago, alle porte della città, quello che si presume essere il deposito di armi della Curva Nord dell'Inter. Si trova a non molta distanza dall'abitazione di Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, che si sarebbe pentito, scatenando su di sé l'ira della tifoseria. (il Giornale)
Pistole, fucili e persino bombe a mano. E' stato eseguito questa mattina, sabato 23 novembre 2024, un blitz in un capannone di Cambiago da parte della Questura di Milano. Gli inquirenti ritengono di avere trovato l'arsenale della Curva Nord dell'Inter. (Prima la Martesana)
Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)